Porto San Giorgio: Daniele Fabbri al Csa Officina Trenino con il suo nuovo spettacolo

2' di lettura 19/02/2020 - FAKEMINISMO, il nuovo spettacolo satirico di Daniele Fabbri parla di donne viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare del gentil sesso. sabato 22 febbraio ore 22.00

Una riflessione comica piena di buone intenzioni ma non sappiamo se perfettamente riuscita, perché un maschio che si mette in discussione si riempie di insicurezze, che lo portano a commettere ridicoli errori da maschio.
Negare che le donne siano discriminate nella società è da ipocriti, le ragioni del femminismo sono indiscutibili, ma cosa può fare attivamente un uomo che non ha effettive posizioni di potere, non è famoso, non è un politico o un influencer, per cambiare la società?
Cosa devono fare i maschi comuni nella vita di tutti i giorni? Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte, perché il femminismo non può certo spiegarvelo lui che è maschio.

Tutto ciò che può fare è dimostrare si può ridere degli argomenti più seri senza affatto sminuirli, ma al contrario è un buon modo per riconoscere la loro importanza e condividerla con gli altri.




Officina Trenino211


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2020 alle 13:27 sul giornale del 20 febbraio 2020 - 589 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Officina Trenino211, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgs7





logoEV
logoEV