E Carnevale sia. . . Anche Montegiorgio ha il suo cartellone di appuntamenti

6' di lettura 17/02/2020 - Ormai ci siamo. Il Carnevale entra nel vivo in questa settimana e anche Montegiorgio ha il proprio cartellone delle iniziative per festeggiare la festa dell’anno più pazza e liberatoria che c’è.

Le 3 date ufficiali ,organizzate dall’Associazione Culturale Feste Parrocchiali Comitato San Giorgio 2020 e Associazione Culturale Amici Miei, con il patrocinio del Comune, si concentrano nei giorni clou della ricorrenza.
Domenica 23 febbraio alle ore 14 vedrà Piazza Matteotti come luogo deputato al Carnevale. La sfilata dei Gruppi Mascherati, anche
con la partecipazione delle Scuole locali, partirà dal Liceo “ E Medi” per poi confluire in Piazza, dove la Musica del “ DJ Set- Baby Dance Balli di gruppo “ scatenerà ballo e divertimento.
Saranno premiati il gruppo più divertente, quello più numeroso e quello venuto da più lontano.
Il Lunedì grasso,
invece, si svolgerà al chiuso della palestra Comunale a Piane di Montegiorgio, a cominciare dalle ore 20,30, con Cena e Veglione allietati dall’Orchestra spettacolo Frank David.
E toccherà ancora alla palestra di Piane ospitare, nel
pomeriggio del martedì di Carnevale, la festa “ Bambini in Maschera”, con tanto di animazione, organizzata anche in collaborazione con l’Avis di Montegiorgio.
Fuori cartellone, ma molto atteso dai giovani , c’è anche il Veglione di sabato 22 febbraio presso l’Hotel San Paolo.
Un Carnival Party, con cena e dopocena,
dal titolo “Tutti a Novanta” che promette un tuffo nel passato con la musica degli anni 90 e che sta mobilitando tantissimi gruppi nella scelta dei costumi da indossare per tentare di aggiudicarsi i premi in palio.








Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2020 alle 16:53 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 2010 letture

In questo articolo si parla di carnevale, all'Alaleona di Montegiorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgor





logoEV
logoEV