Porto San Giorgio: “Questi erano gli anni”, spettacolo pop-rock dei “Livello '80”

1' di lettura 23/01/2020 - Venerdì 24 gennaio (ore 21,15) al teatro comunale: emozioni e divertimento con la bnd “Livello ‘80” “Quelli erano gli anni”, una maratona in note del decennio d’oro della musica internazionale

Il gruppo si è formato su una idea del progetto musicale “Soundpazzi” già dal 2012 dove l’indimenticato tastierista prematuramente scomparso Giorgio Zanni era la colonna portante.
Il cantante Fabio Ciccoli e il chitarrista Christian Cecchini, componenti storici di quel gruppo, insieme a Federico Scipioni (tastiere e sequencer), Giorgio “head" Coccia al basso e il batterista Alberto Biancucci si sono messi insieme con la voglia di raccontare quel periodo per loro adolescenziale.
Ogni brano che sarà eseguito troverà collegamento agli eventi più rilevanti di quegli anni. Mentre i “Livello ‘80” saranno impegnati nella performance scorreranno alle loro spalle dei video.
L’introduzione è curata da Beatrice Silenzi di Radio Linea.
Il gruppo si appresta a lanciare un mini tour. La serata è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo.
L’ingresso al teatro sarà libero: i presenti potranno devolvere offerte in favore dell’associazione “Tutti i giorni onlus” per la realizzazione di progetti benefici.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2020 alle 12:36 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 1159 letture

In questo articolo si parla di musica, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, anni 80

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfoO