Sant'Elpidio a Mare: Investita da un’auto in corsa muore sul colpo una donna di nazionalità cinese

1' di lettura 18/01/2020 - Il tragico fatto è avvenuto all’ora in cui i più sono a cena; erano infatti trascorse da poco le 20.30 quando in un tratto di strada particolarmente buio, la donna è stata travolta da un’auto

Tutto è successo in un lampo; il conducente dell’auto, a causa dell’oscurità, non deve aver visto la donna in procinto di attraversare la strada. Almeno questo è quanto sembra emergere da qualche indiscrezione.
Il luttuoso incidente è avvenuto poco fuori dall’abitato di Sant’Elpidio a Mare lungo la provinciale Cascinare in un tratto dove non arriva la pubblica illuminazione.
Sul posto, a prestare i primi soccorsi, il personale della Croce azzura ma non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati e le fratture riscontrate hanno reso vano ogni tentativo di rianimazione.
L’impatto non ha lasciato scampo alla donna che deve aver urtato il parabrezza della macchina per poi ricadere violentemente sull’asfalto; da quanto si è capito, visibilmente provato, il conducente dell’auto dell’auto ha chiesto subito aiuto. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale la polizia stradale ed i carabinieri della locale stazione che hanno bloccato il traffico in ambedue le direzioni. La donna di circa 40 anni era di nazionalità cinese.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2020 alle 00:31 sul giornale del 19 gennaio 2020 - 2844 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, polizia, carabinieri, fermo, incidente stradale, morto, notizie, conducente, autovettura, articolo, Redazione VivereFermo, impatto, rilievi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfbE





logoEV
logoEV