Happyfania il 6 Gennaio a Grottazzolina

2' di lettura 04/01/2020 - Giochi, zucchero filato, spettacoli di magia e giocoleria per piccoli, grandi e famiglie.

Giunge al momento conclusivo la magia del “Natale al borgo” di Grottazzolina con “Happyfania”, l’arrivo della Befana e dei suoi aiutanti spazzacamini Lunedì 6 Gennaio dalle ore 15.30.
Un format innovativo quello del “Natale al borgo” di Grottazzolina con vari eventi a tema ad animare il centro paesano e non solo: il “White Village” – bianco villaggio di Babbo Natale -, un grande pranzo organizzato in collaborazione tra le associazioni, lo spettacolo di Cesare Catà sulla geniale autrice di Mary Poppins, una tombola vivente di grande successo con raccolta fondi per la riapertura della chiesa parrocchiale, l’apertura di una grotta del castello per l’esposizione di presepi artistici, una gara di bocce Sabato 4 e Domenica 5 Gennaio tra le varie associazioni grottesi e molti eventi organizzati dalle realtà associative locali.
Dunque Lunedì 6 Gennaio l’invito da girare per festeggiare anche l’Epifania a Grottazzolina: alle 15.30 arriva in centro storico la Befana, accompagnata dai suoi immancabili aiutanti spazzacamini. Questi simpatici personaggi in costume a tema daranno vita ad un’animazione itinerante, coinvolgendo con giochi, gags, giocolerie e sculture di palloncini grandi e piccini. Il trampoliere regalera’ a tutti il carbone dolce della Befana. Zucchero filato e caramelle offerte ai piccoli.
Alle ore 17 circa spettacolo della Befana e degli spazzacamini con equilibrismi, giocolerie infuocate e molto altro.
Il pomeriggio di Lunedì 6 Gennaio è anche l'ultima occasione del periodo natalizio per ammirare la mostra dei presepi artistici che tanto apprezzamento ha riscosso; dalle ore 17 alle 20 saranno visitabili al pubblico presepi artistici di pregevolissima fattura esposti presso una suggestiva grotta del castello Azzolino in via Cavallotti, aperta proprio per l’occasione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2020 alle 09:03 sul giornale del 05 gennaio 2020 - 655 letture

In questo articolo si parla di festa, epifania, spettacoli, befana, grottazzolina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beG7