Porto San Giorgio: Maltempo, interventi di rimozione rami e alberi e messa in sicurezza

1' di lettura 14/12/2019 - Il forte vento, che nella notte scorsa ha interessato la costa Adriatica centro-sud, ha causato danni anche in città

“Gli uffici stanno facendo la conta dei danni che, al momento e rispetto alle altre realtà interessate dal maltempo, appaiono contenuti - spiega il sindaco Nicola Loira - .
Intendo ringraziare i Vigili del fuoco, intervenuti già dalle prime ore della notte nella nostra città con due squadre, Luciano e Andrea Pazzi della Protezione civile con i quali è stato interrotto subito il traffico in viale della Vittoria e Eugenio Santarelli per aver sorvegliato sulle istallazioni natalizie nell’area centrale della città”.

Danni dovuti alla caduta di rami e allo sradicamento di arbusti si sono registrati tanto in negli spazi pubblici quanto in quelli privati: interventi per la rimozione e la messa in sicurezza sono stati effettuati in piazza Matteotti, piazza Torino, lungo viale della Vittoria e viale Cavallotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2019 alle 17:14 sul giornale del 15 dicembre 2019 - 185 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, vento, raffiche di vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd6r