Monte San Pietrangeli: Appuntamento con il concerto "Questi erano gli anni"

1' di lettura 12/12/2019 - Continua, con grande successo la stagione teatrale presso il cineteatro Sala Europa.

Infatti sabato 14 Dicembre, alle ore 21:30,ci sarà il secondo appuntamento della stagione teatrale con "Questi erano gli anni...", un concerto di musica pop e rock dedicato agli intramontabili anni 80.
Quest'anno l'organizzazione della nuova stagione teatrale è stata affidata all'associazione teatrale e culturale "Collettivo A" in collaborazione con l'amministrazione comunale;una stagione carica di novità e nuove sfide.
Ogni appuntamento sarà diverso e dedicato ad un preciso target a partire dal teatro dedicato ai più piccoli, per poi proseguire con il teatro dialettale e spettacoli di musica.
"Questi erano gli anni" sarà un concerto speciale, non solo perchè permetterà di ripercorrere al pubblico la magia degli anni 80 ma, sopratutto, consentirà di devolvere le donazioni volontarie all'associazione L'Abbraccio(hospice)di Montegranaro.
Un semplice gesto di solidarietà che potrà dare sostegno ad una realtà così importante come l'hospice;una serata dedicata alla musica con ingresso libero.







Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2019 alle 21:59 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 258 letture

In questo articolo si parla di musica, solidarietà, spettacoli, concerto, hospice, donazioni, porto sant'Elpidio, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd1V