Fermo: Sofia Tornambene conquista il Mediolanum Forum di Assago

1' di lettura 13/12/2019 - La giovane cantautrice civitanovese, Sofia Tornambene, a soli 16 anni, conquista la vittoria del talent X-Factor, in onda su Sky Uno.

Un sogno che si avvera, un sogno enorme, soprattutto per una ragazza di soli 16 anni che già è riuscita a realizzare un grande desiderio: cantare il suo inedito, A Domani e per sempre, scritto quando aveva 14 anni, di fronte ad un Mediolanum Forum di Assago gremito. Inoltre Sofia Tornambene, guidata dal giudice Sfera Ebbasta, ha eliminato ad uno ad uno i suoi sfidanti, trionfando in questa edizioni di X-Factor. La sfida finale è stata con i Booda, gruppo del giudice Samuel. La giocane cantautrice in questa puntata ha duettato con Robbie Williams, nel brano She’s the One, e si è esibita in un medley dei brani interpretati durante il suo percorso ad X-Factor. Tanti i complimenti da parte di tutti i giudici, e tanta emozione da parte di Sofia: “Mi sento davvero maturata alla fine di questa esperienza, ho scoperto cose di me che non conoscevo.” Per lei, che ha dichiarato di voler vivere di musica, il televoto segna la consacrazione definitiva. Sofia Tornambene è la vincitrice della tredicesima edizione di X-Factor!


di Giuseppina Gazzella
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2019 alle 00:49 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 242 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, marche, vivere fermo, provincia di fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella, sofia tornambene, x factor 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd16





logoEV
logoEV