Fano: Meteo: torna la pioggia, venti forti dalla serata (ma niente burrasca)

1' di lettura 12/12/2019 - Burrasca di Santa Lucia? No grazie. Minime che calano, massime che salgono. E poi la vera protagonista: la pioggia, con venti che si faranno sempre più forti con il trascorrere delle ore. È questo il meteo previsto a Fano ed entroterra per la giornata di venerdì, quando il cielo si coprirà progressivamente già dalla prima mattinata. Ma senza che la situazione si faccia davvero “burrascosa”.

Sulla costa le prime gocce dovrebbero cadere intorno alle 8. Le precipitazioni si intensificheranno, poi, intorno alle 13. Lo stesso vale per i venti che però dovrebbero restare pressoché moderati fino a sera. Le cose cambieranno infatti intorno alle 20, quando il cielo si schiarirà di nuovo e le piogge lasceranno il posto a correnti piuttosto persistenti. Tutto questo mentre le temperature massime saliranno fino a 9 gradi, mentre le minime scenderanno di un grado raggiungendo lo 0.

Non molto diverse le previsioni per l'entroterra. Anche qui le precipitazioni si faranno più decise già dal primo pomeriggio, mentre i venti potrebbero soffiare forti sin dalla tarda mattinata. Nubi sparse in serata, con correnti a intensità moderata. Temperature tra lo 0 e gli 8 gradi.


Foto di Luca Battistini.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2019 alle 22:39 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd1Z





logoEV
logoEV