All' auditorium giusti di Sant'Elpidio a Mare “Chiedilo ai filosofi”: il 15 dicembre con Eckhart e Cusano “Che vuol dire Dio?”

1' di lettura 12/12/2019 - Che cos'è la felicità? Perché siamo preda dell'ansia? Vale la pena innamorarsi? Qual è il significato della Parola di Dio?

Le domande che spesso ci poniamo sono quelle a cui gli stage domenicali “Chiedilo ai filosofi”, organizzati da Lagrù e a cura di Cesare Catà e Magical Afternoon, cercano di dare una risposta.
Prosegue domenica 15 dicembre, alle 10.30, negli spazi dell'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, il percorso formativo che ci aiuta conoscere i grandi pensatori della Filosofia Occidentale attraverso le domande della vita quotidiana.
Questa domenica Cesare Catà, con l'aiuto dei filosofi Meister Eckhart e Nicola Cusano cercherà di rispondere alla domanda “Che vuol dire 'Dio'?”.
E' possibile iscriversi ai singoli moduli (della durata di 2 ore) oppure all'intero percorso, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I prossimi appuntamenti saranno per domenica 12 e 26 gennaio per concludersi il 1° febbraio.








Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2019 alle 12:35 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 167 letture

In questo articolo si parla di cultura, varietà, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdYp