Torna Good reasons and music, la cena-spettacolo di raccolta fondi per i bambini degenti all'ospedale "Salesi" di Ancona

9' di lettura 09/12/2019 - Il Good Reasons and music è una iniziativa benefica nata da un esperienza all’interno dell’ospedale Salesi di uno degli organizzatori. Questo episodio diede un forte imput: fare qualcosa per aiutare i piccoli ricoverati

Emiliano Trobbiani, Giorgio Trobbiani, Paolo Trobbiani e Xiaochen Margio sono gli attuali organizzatori che hanno unito le forze per dar vita a questa iniziativa e per concretizzarla hanno deciso di chiedere supporto alla Pro loco di Monte Urano e alla Asd Bocciofila di Monte Urano.
Da una semplice idea si è creato uno straordinario evento che già nel 2015 ha raggiunto ottimi risultati permettendo di acquistare giochi per i bambini ricoverati e letti con movimenti motorizzati per il reparto oncoematologia.
Questa nobile idea è realizzata e portata avanti anche grazie al supporto della “Fondazione Ospedale Salesi Onlus” che è stata sempre presente, affiancando e guidando ogni edizione di questa iniziativa.
Il 14 dicembre alla Bocciofila di Monte Urano si terrà la quinta edizione del Good Reasons and music. La cena spettacolo sarà presentata da Lucia Gallucci ( presidente della Pro Loco di Monte Urano) e la cena sarà accompagnata dagli Still Glori band (un gruppo emergente di Monte Urano ) mentre il dopocena sarà animato dai Folkappanka Bifolk band.
I gruppi saranno supportati da Main service e tutti si presteranno all’evento gratuitamente. Il cuoco della serata sarà Giancarlo Pacioni, membro dell'associazione Asd Bocciofila e tanti volontari che metteranno tempo, anima e cuore per questa nobile causa.
I bambini che parteciperanno all'evento, ma anche quelli che non potranno partecipare potranno realizzare un disegno da donare ai bimbi in degenza. Tutti i disegni verranno appesi e coloreranno di spensieratezza e leggerezza il Pronto Soccorso.
Per questa nuova edizione, la Fondazione Salesi ha già individuato oltre ai soliti 500 euro di giochi uno strumento, in dettaglio, un Kit EP50 contenente la fotocamera EP50, la chiave USB WiFi e un adattatore TV 0,5X che serviranno ai dottori del reparto di oncoematologia .
Gli ideatori dell’evento sono fortemente convinti che un buon lavoro di squadra possa permettere di raggiungere altri risultati importanti.
Tutto il ricavato della serata sarà donato alla Fondazione Ospedale Salesi ONLUS per attrezzature mediche.Non resta che partecipare alla cena per realizzare e sostenere questa iniziativa è necessario partecipare.Le attività e i referenti presso cui si possono acquistare i biglietti sono:
- la Cartoleria CORSI NOVELLA, Monte Urano
- MERI edicola, Monte Urano
- Emiliano 338.47.34.161, Monte Urano
- Paolo 338.32.98.124, Porto Sant’Elpidio.
Gli organizzatori ringraziano anticipatamente chi contribuirà a rendere questo evento un aiuto concreto per i piccoli pazienti.
Per questo Natale con una cena doniamo un aiuto ai bambini in ospedale e accendiamo i valori autentici del Natale!






Anna Cozzolino


Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2019 alle 18:56 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Anna Cozzolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdRe





logoEV
logoEV