Parte da Cascinare la rassegna di cinema nei quartieri

1' di lettura 10/12/2019 - Inizia Mercoledì sera la prima rassegna “Voglia di cinema” voluta dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione Pro Loco città di Sant’Elpidio a Mare

“Abbiamo voluto privilegiare, con l’Assessore Stefania Torresi, i quartieri periferici portando il cinema anche in sale non propriamente attrezzate – dice l’Assessore Gioia Corvaro – in modo che tutti possano godere di proiezioni a tema natalizio come al Teatro Cicconi”.
Si tratta di un ciclo di incontri sulla commedia italiana guidati da Giovanni Martinelli che prevedono il primo appuntamento alla sala parrocchiale di Cascinare domani sera, 11 dicembre alle ore 21.30 con “Vacanze di Natale 90” per poi proseguire al teatrino parrocchiale di Casette il 19 dicembre con “Natale in Casa Cupiello” e il 27 con “L’armata Brancaleone” sempre alle 21.30. La rassegna si conclude alla sala pubblica di Castellano il 29 dicembre alle 21.30 con “Il Marchese del Grillo”.
Al termine delle proiezioni sarà offerto un brindisi natalizio e tutte le serate saranno ad ingresso gratuito.
“Abbiamo voluto creare delle occasioni di aggregazione anche nei quartieri – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – in collaborazione con la Pro Loco, puntando sulla commedia italiana e mi auguro che in tanti vogliano rispondere al nostro invito a partecipare, in modo da trascorrere qualche ora in compagnia godendo della proiezione di classici del cinema natalizio. Sarà anche un’occasione per uno scambio di auguri”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 12:36 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 52 letture

In questo articolo si parla di cultura, cinema, Sant'Elpidio a Mare, quartieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdSq





logoEV
logoEV