Porto Sant'Elpidio: Una sana nuotata alla Piscina Acquarium

1' di lettura 07/12/2019 - Incasso devoluto alla Croce Verde

Domenica 8 dicembre la piscina comunale Acquarium "Fausto Patrignani" di Porto Sant'Elpidio resterà aperta e fruibile dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19 per la "nuotata di solidarietà", durante la quale l'intero incasso sarà a favore della Croce Verde.

"Sono diversi anni – spiega Valentina Castellucci, socia della cooperativa Acquarium – che proponiamo l'iniziativa e raccoglie sempre molte adesioni. Siamo soddisfatti dei nostri clienti che si mostrano sempre così solidali e li aspettiamo numerosi anche quest'anno".

Le vasche, da quelle per il nuoto libero a quella riscaldata per i bambini, saranno utilizzabili per fare sport, nuotare, rilassarsi e divertirsi. La piscina, riaperta nel 2018 dopo un periodo di pausa per la manutenzione, è stata rinnovata quasi del tutto e raccoglie sempre più consensi principalmente per i nuovi spogliatoi e il nuovo impianto di debatterizzazione dell'acqua. Sono tanti i corsi proposti dalla cooperativa: corsi di nuoto, acquaticità per bambini, corsi per gestanti, acquafitness, acquajump e idrobike, tutti si avvalgono di validi istruttori e di nuove attrezzature che intensificano il momento sportivo.

Gli incassi della giornata di domani saranno devoluti alla preziosa istituzione locale che è sempre vicina alle esigenze di tutti nei momenti del bisogno. Un'occasione da non perdere per essere solidali e sportivi al contempo.


di Marina Mannucci
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2019 alle 11:36 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 660 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdLW





logoEV
logoEV