Grottazzolina: In casa Videx il Natale arriva in anticipo

1' di lettura 07/12/2019 - Mercoledì 18 dicembre 2019 torna puntuale, come ogni anno, l’appuntamento con la cena di Natale targata M&G Scuola Pallavolo. Interessanti novità e piacevoli conferme, a cominciare dalla location che, per il secondo anno consecutivo, sarà l’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio

Alle 20.30 si apriranno le danze con un ricco menù tutto da gustare, come sempre pensato sia per i più grandi che per i più piccoli, nell’intento di coinvolgere non solo i tesserati ma tutte le famiglie e gli appassionati dell’universo M&G.
Per una sera si invertiranno completamente le parti di protagonisti e spettatori: gli atleti della serie A e le dame della serie C, insieme allo staff societario, si trasformeranno in camerieri d’eccezione per rendere ancor più speciale questo momento di unione e condivisione, volto a celebrare la fine di un altro anno e dare il benvenuto a quello venturo, con la speranza che possa rivelarsi carico di soddisfazioni e con la certezza che il cinquantesimo anniversario della Pallavolo di Grottazzolina non sarà avaro di emozioni. Non mancheranno ulteriori sorprese che saranno svelate solo nell’arco della serata.
Un motivo in più per affrettarvi a confermare la vostra partecipazione.
Per maggiori dettagli e prenotazioni contattateci al 338/1883648 oppure al 349/5899681. In alternativa, scriveteci all’indirizzo info@mgscuolapallavolo.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2019 alle 16:21 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 375 letture

In questo articolo si parla di sport, festa, natale, cena, videx

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdMj





logoEV