Montegranaro: Per Sant'Ambrogio al teatro la Perla le massime autotità del territorio

1' di lettura 06/12/2019 - E' per sabato 7 l'inizio della stagione concertistica - ad aprire la stagione concertistica Bruno Canino (pianoforte), Davide Formisano (flauto) ed Evelyn Pena Comas (flauto) con un repertorio che spazierà da Dvorak a De Sarasate, da Gaubert a Doppler, passando per Messiaen

La rassegna, organizzata dall'associazione Amici delle Musica in collaborazione con l'Amministrazione comunale e TAM Tutta un'Altra Musica, si aprirà sabato 7 dicembre alle ore 21.15 e si connoterà anche per un avvenimento speciale: nell'ambito delle celebrazioni per Sant'Ambrogio, patrono del Corpo Prefettizio, la Prefettura di Fermo ha infatti scelto Montegranaro per chiudere una giornata di festa che avrà inizio nella mattinata nel capoluogo di Provincia.
Al concerto il Prefetto Vincenza Filippi ha invitato le massime autorità civili, militari e religiose del territorio.
“Siamo onorati di poter ospitare questi importanti festeggiamenti - dichiara il Sindaco Ediana Mancini -. Il Prefetto Filippi ha voluto fare questa scelta e non posso che ringraziarla a nome di tutta la cittadinanza.
Per Montegranaro è un grande privilegio, soprattutto perché questa partecipazione si lega da una manifestazione che ha fatto e continua a fare la storia della nostra città”
. “Esprimo la mia gratitudine al Prefetto e a tutto il personale della Prefettura di Fermo - commenta l'Assessore Cristiana Puggioni -. È significativo, come ha rimarcato il Sindaco, che questo accada nel momento in cui si alza il sipario su una delle stagioni concertistiche più suggestive a livello nazionale, con proposte di grandissima qualità frutto del lavoro del Maestro Francesco Di Rosa e di tutti i membri dell'associazione Amici della Musica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 09:26 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 354 letture

In questo articolo si parla di concerto, Comune di Montegranaro, prefetto, stagione, sant'ambrogio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdIG