Belmonte Piceno: Natale con gli Elfi

1' di lettura 05/12/2019 - Sabato 14 e domenica 15 Dicembre si rinnova il consueto ed affermato appuntamento con Belmonte “Apre le porte al Natale”; quest'anno ha deciso di cambiare veste e prendere il nome di “Elfi Christmas” - Natale con gli Elfi.

Gli Elfi e gli gnomi, carichi di novità ed entusiasmo apriranno magicamente le porte e ci accompagneranno lungo le vie del borgo facendoci gustare buon cibo, ascoltare musica, godere dei mercatini di artigianato artistico, faranno divertire grandi e piccoli con spettacoli di artisti di strada e laboratori, tutti con l'entusiasmo di vedere arrivare il celebre... Babbo Natale.
La manifestazione avrà inizio Sabato 14 Dicembre dalle ore 16:00, con l' apertura degli Stand di Street Food , si potrà mangiare, assaggiare buonissimo cibo come carne alla brace, carne argentina, arrosticini, panini gourmet, prodotti tipici locali, dolce della Transilvania, potrete sorseggiare birre artigianali locali, cioccolata calda, cocktail bar, e molto altro...
Dalle ore 18:00 il bravissimo DJ Roberto Bora ci accompagnerà con ottima musica per tutta la serata.
Proseguiremo Domenica 15 Dicembre dalle ore 10:00 con l'apertura Street Food, Artigianato Artistico, casa degli Elfi e laboratori per bambini. Alle ore 16:00 1° spettacolo Artisti di Strada “ Sublimen”. Ore 17:00 Arriva Babbo Natale. Ore 18:00 2° spettacolo artisti di Strada “Sublimen”.
Gli Elfi stanno inoltre preparando una bellissima sorpresa.... S'ELFI CHRISTMAS.
Per la durata dell'intera manifestazione rimarranno sempre aperti gli espositori di artigianato artistico e potrete visitare il Museo Archeologico Comunale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2019 alle 21:24 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 1098 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, artigianato artistico, elfi, Comune di Belmonte Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdIf