Porto Sant’Elpidio, Polizia Locale: premiati gli agenti Burbuglini e Gallieni

1' di lettura 05/12/2019 - Il Sindaco Nazareno Franchellucci ed il Vice Comandante Roberto Muzi , su proposta della Questura di Fermo, hanno consegnato un attestato di merito a due agenti della Polizia Locale: Sov. Capo Galieni Spartaco e Sov. Capo Burbuglini Enrico.

I due agenti , dopo una rapina occorsa all’ufficio postale di via Siena il 28 maggio 2019, avevano prestato la loro preziosa collaborazione alla squadra mobile della Questura di Fermo che stava effettuando le indagini e avevano contribuito alle attività investigative che hanno, poi, portato all’individuazione dell’autore della rapina, fornendo i filmati delle telecamere che il Comando di Polizia Municipale aveva a disposizione.

Il Questore di Fermo Luciano Soricelli ha chiesto al Sindaco di ringraziare i due agenti Burbuglini e Gallieni per il servizio prestato e pertanto il primo cittadino di concerto con il Comandante della Polizia Locale Maggiore Luigi Gattafoni hanno deciso di organizzare una piccola cerimonia per la consegna di un simbolico riconoscimento.

“L’impegno profuso nell’attività professionale – ha detto il sindaco Nazareno Franchellucci – la dedizione al lavoro e lo spirito di collaborazione permettono di raggiungere importanti risultati come in questo caso e credo che un piccolo gesto di riconoscimento oltre a rappresentare un ringraziamento sia anche un incentivo a fare sempre meglio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2019 alle 15:31 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 354 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdG3