Amandola: stavolta tocca a Woody Allen. Secondo weekend di proiezioni al CineTeatro Europa

1' di lettura 04/12/2019 - Dopo il primo fine settimana con il capolavoro di Roman Polanski, arriva “Un giorno di pioggia a New York”.

Prime uscite, contemporanee nazionali ed anteprime, il Cineteatro Europa di Amandola è tornato a pieno regime. Grande partecipazione ed interesse per il film di Roman Polanski “L’ufficiale e la spia”, proiettato la scorsa settimana; ora si attende solo la nuova pellicola. Infatti, messo in archivio il primo week end di proiezioni, si passa ad un altro film: “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen.

La nuova creazione dell’ecclettico regista americano, presenta la storia di due fidanzati, che si sono conosciuti al college, “Gatsby”, interpretato da Timothee Chalamet e “Ashleigh”, interpretata da Elle Fanning; la commedia romantica racconta il weekend che i due innamorati trascorreranno a New York, ma incontri casuali, bizzarre avventure ed equivoci divertenti scombinano i piani dei due protagonisti. Il film verrà proiettato giovedì 5 e venerdì 6 Dicembre alle ore 21.30; poi ancora Sabato 7 Dicembre alle ore 20.00 e 22.00 e domenica 8 alle 17.30, 19.30 e 21.30.

Dopo i lavori di miglioramento e adeguamento portati avanti dall’Amministrazione Comunale, i cittadini amandolesi hanno apprezzato molto la ripresa delle proiezioni e con l’inizio della Stagione teatrale la Città offrirà molti eventi culturali ed artistici di vario tipo. Il Cineteatro Europa è un cinema storico, da sempre molto frequentato e dopo questa riapertura richiamerà interessati ed appassionati da tutto il territorio montano.








Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2019 alle 18:00 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 942 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, cinema, spettacoli, amandola, woody Allen, stagione teatrale, pellicola, proiezione film, proiezione, roman polanski, articolo, cineteatro, film 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdE7





logoEV