Porto Sant'Elpidio, Santa Claus e la pedalata della solidarietà

1' di lettura 04/12/2019 - Evento benefico a favore della Fondazione Salesi. Per partecipare basta presentarsi in bici in via Cesare Battisti

Organizzata dall’ASD OP Bike con il patrocinio del Comune di P.S.Elpidio-Assessorato allo sport e in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, comitato Regionale, Born To Run, Radio club Costa Adriatica, Croce Verde P.S.Elpidio e Tecnofilm, domenica mattina a P.S.Elpidio andrà in scena la Pedalata di Santa Claus con il ricavato che sarà destinato per le coterapie realizzate dalla Fondazione nei reparti dell’ospedale Salesi.

Per partecipare basta presentarsi, in bici, alle ore 9.00 in via C. Battisti. Donando 4 Euro i partecipanti riceveranno un cappellino di Natale per prendere parte a questa iniziativa.

Si possono effettuare anche delle pre-iscrizioni contattando la pagina facebook Assessorato Sport P.S.Elpidio. Venerdì 6 dicembre alle ore 12.30 l’evento verrà presentato presso il Comune di P.S.Elpidio. Dunque un bellissimo appuntamento, un modo per augurarsi Buone Feste e nello stesso tempo aiutare una nobile causa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2019 alle 16:03 sul giornale del 05 dicembre 2019 - 530 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, santa claus in biciletta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdD4





logoEV
logoEV