Fermo, Vigili del Fuoco e Marina Militare in festa per Santa Barbara

1' di lettura 04/12/2019 - Ufficio Circondariale Marittimo e Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco insieme per questo giorno di festa.

Oggi, mercoledì 4 dicembre alle ore 08:45, presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Fermo, si terrà una cerimonia in onore di Santa Barbara con la deposizione di una corona in onore ai caduti. A seguire, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova, sita in viale Trento a Fermo, si svolgerà una celebrazione religiosa in onore della Santa, Patrona della Marina Militare e dei Vigili del Fuoco.

La cerimonia, organizzata dall’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Porto San Giorgio congiuntamente al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Fermo sarà officiata dall’Arcivescovo Metropolita di Fermo S.E. Mons. Rocco PENNACCHIO, e parteciperanno le autorità religiose, civili e militari della Provincia di Fermo. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2019 alle 00:01 sul giornale del 05 dicembre 2019 - 678 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco, fermo, marina militare, santa barbara, mons. rocco pennacchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdBS