x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Capogruppo di FI Marcozzi ringrazia on.Baldelli per fondi Montecitorio ai terremotati

1' di lettura
324

da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo FI


La Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi ringrazia l’on. Simone Baldelli per l’ottenimento di altri 100 mln di risparmi di Montecitorio da destinare alle popolazioni colpite dal sisma

“Questa è la politica del fare, e del fare bene”. Con queste parole la Capogruppo regionale e coordinatrice provinciale FI, Jessica Marcozzi, ringrazia il vicepresidente FI alla Camera dei Deputati, l’on. Simone Baldelli.

“Il nostro Simone Baldelli, infatti, è il primo firmatario di un emendamento al Decreto Sisma con cui si è ottenuto che ulteriori risparmi di Montecitorio, 100 milioni, vengano destinati alle popolazioni colpite dal sisma. Ancora. Si perché grazie all’operato dell’on. Baldelli, la cui bontà è riscontrabile anche dal fatto che sia maggioranza che opposizione hanno votato a favore della sua iniziativa, sale a 312 milioni il totale dei risparmi di Montecitorio destinati ai terremotati. Ora speriamo che, nonostante il lassismo amministrativo di chi governa, questi fondi vengano utilizzati subito, a vantaggio di chi ancora soffre e non ha ricevuto risposta alcuna. Forza Italia è per la politica del fare, e lo dimostra con i fatti”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2019 alle 20:43 sul giornale del 25 novembre 2019 - 324 letture