Porto San Giorgio:Una Notte da favola con le creazioni di Emiliano Bengasi

1' di lettura 12/11/2019 - Il Fashion Night Party si è svolto sabato 9 Novembre, nella splendida cornice di Villa Bonaparte, registrando il tutto esaurito.

L' ennesima conferma per lo stilista, del suo grandissimo successo, grazie alle sue creazioni che incantano il pubblico.
Le sue spose hanno illuminato la notte sangiorgese in un'atmosfera fiabesca e raffinata, all'insegna del'alta moda; il marchio Bengasi rende i suoi modelli unici e all'avanguardia ed i suoi abiti sono studiati ad hoc per mettere in risalto la femminilità di ogni sposa.
Una serata all'insegna del glamour,studiata in ogni minimo dettaglio in cui la creatività è stata la protagonista assoluta;lo stilista, infatti, ha presentato la collezione 2020, con una sfilata esclusiva dedicata anche agli abiti da sposo e da cerimonia.
La nuova collezione si ispira ad un giardino incantato, con abiti dai volumi ampi che si alternano a sinuose sirene che avvolgono la silhouette in modo sensuale, impreziositi con dettagli che ricordano la bellezza dei fiori, amati per la loro semplicità elegante e delicata.
Per lo stilista è in arrivo un altro importante traguardo, infatti il 30 Novembre, a Venaria, si svolgerà la finalissima per gli Italian Wedding Awards, un'altra notte all'insegna dell'emozione e dell'alta sartorialità Made in Italy che contraddistingue da sempre lo splendido lavoro dell'atelier Emiliano for Dina Bengasi.








Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2019 alle 22:30 sul giornale del 14 novembre 2019 - 2320 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, evento, made in italy, fashion night, stile, glamour, articolo, sfilata abiti sposa, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcIL





logoEV
logoEV