Alla Conferenza Regionale delle donne del PD, rappresentato anche Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 11/11/2019 - All'incontro di sabato scorso ad Ancona dove venivano elette le delegate alla Conferenza Nazionale erano presenti anche Patrizia Canzonetta e Barbara Mecozzi, Alessandra Rocchetti, Anna Marone e Barbara Lottatori

Somo risultate elette l'assessore regionale Manuela Bora e la presidente della Commissione regionale pari opportunità Meri Marziali.
"Auguro buon lavoro alle nostri rappresentanti" commenta Patrizia Canzonetta "perché si facciano portavoce a Roma anche delle esigenze delle donne mrchigiane".

Nell'incontro - si riferisce nel comunicato - sono stati molti i temi trattati: dalla recente conquista dell'approvazione della legge regionale per garantire la presenza di candidate donne nelle liste alla violenza di genere e ai temi del lavoro. È stata inoltre espressa solidarietà a Liliana Segre per le minacce di morte ricevute.

"Momenti di riflessione e condivisione come questi sono importanti" prosegue Canzonetta "il prossimo step è quello di costituire una rete locale ed iniziare a lavorare auspicando il coinvolgimento non solo delle donne democratiche ma anche di tutte quelle donne che condividono i nostri valori e vogliono dire la loro e partecipare".

Sono delegate del PD elpidiense alla Conferenza regionale delle donne democratiche, oltre a Patrizia Canzonetta e Barbara Mecozzi, Alessandra Rocchetti, Anna Marone e Barbara Lottatori.




PD Porto Sant'Elpidio


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 11:33 sul giornale del 12 novembre 2019 - 751 letture

In questo articolo si parla di politica, PD Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcDL





logoEV
logoEV