Edilmarket: inauguriamo insieme a voi

1' di lettura 06/11/2019 - Domenica 24 novembre inauguriamo il nuovo spazio Edilmarket.
Il nuovo punto vendita, dedicato al libero servizio, si trova al Cesano di Senigallia, a pochi passi dal centro commerciale “Il Maestrale”.

Dalle ore 15.00 fino a tarda sera vi aspettiamo per festeggiare insieme con stand gastronomici, musica dal vivo e tantissime sorprese! Non può mancare la cerimonia del taglio del nastro alle ore 16.30, che darà il via all’apertura del nuovo punto vendita.

All’interno dell’Edilmarket sono inserite tutte le categorie merceologiche proprie di una ferramenta evoluta. Oltre alle tipologie di prodotti tradizionali è presente una gamma completa di utensili ed elettroutensili professionali. Affiancato a tutto questo c’è la consulenza degli Esperti Comes, specializzati per ogni settore merceologico. Tutti i collaboratori Comes saranno a disposizione di un unico spazio dove sarà possibile girare liberamente, come in un tradizionale negozio al dettaglio, oppure essere seguiti e consigliati da un esperto su ogni tipo di soluzione.

Un investimento molto importante che si è reso necessario, vista l’evoluzione del mercato edile e la volontà dell’Azienda di offrire un servizio sempre più completo e attento a tutti i clienti che si interfacciano con la realtà.

Un nuovo punto di riferimento per professionisti e non che, domenica 24 novembre, apre le porte a tutta la città per festeggiare insieme.

Vi aspettiamo!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-11-2019 alle 23:59 sul giornale del 08 novembre 2019 - 4314 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Comes, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcuV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV