Belmonte Piceno: Venerdì 8 novembre 2° tappa del Festival Storie con “Peluche” di Michele Gallucci

2' di lettura 06/11/2019 - Alle ore 21.15, nel Teatro Don Bosco, il popolare artista marchigiano porterà in scena un divertentissimo spettacolo.

La prima tappa, quella di Santa Vittoria, con l’anteprima nazionale de “La Tempesta”, ha registrato il sold out e diverse repliche visto il successo riscosso, per la seconda serata in cartellone il “Festival Storie” si sposta a Belmonte Piceno. Lo spettacolo, intitolato “Peluche”, si terrà venerdì 8 Novembre alle ore 21.15, presso lo storico teatro “Don Bosco”.

Il mattatore della serata sarà il popolare attore e comico Michele Gallucci, che ci spiega: “Peluche" è uno spettacolo comico, un’indagine approfondita su questi esseri che hanno accompagnato la vita di tutti noi. “Risponderò – continua il poliedrico protagonista – alle domande che ci siamo sempre fatti, ovvero come mai siamo così legati ai peluche? Perché i bambini dormono con i peluche e perché anche i grandi non riescono a separarsene? Entrando in questo mondo scopriremo cose inimmaginabili dalla loro nascita ad oggi e, soprattutto, capiremo l’importante ruolo che i peluche hanno per molte persone. Addirittura riusciremo anche a sentirli parlare, perché si, i peluche sono gli unici esseri al mondo che parlano attraverso i silenzi. E che ci crediate o no alla fine converrete con me che un peluche potrà cambiare le sorti del mondo!”. La regia dello spettacolo è affidata a Domenico Lanutti e il costo dei biglietti sarà: 12 € intero e 8€ ridotto under 14 (info 339 3706029).

Il “Festival Storie”, diretto da Manu Latini e organizzato da Progetto Musical, riesce ad unire un vasto territorio che comprende ben 5 Comuni, ovvero Santa Vittoria, Belmonte Piceno, Servigliano, Montefalcone Appennino, Montappone e dopo il successo del primo appuntamento, si appresta a bissarlo con questo divertente ed irriverente spettacolo.








Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2019 alle 16:23 sul giornale del 07 novembre 2019 - 662 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, spettacoli, amandola, teatro don bosco, progetto musical, stagione teatrale, Belmonte Piceno, articolo, manu latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcuq





logoEV
logoEV