A Fermo Incontro con "l’altraLuna", rivista per i disturbi alimentari

1' di lettura 05/11/2019 - Venerdì 8 novembre alle 21:30, lo Spazio Betti, in collaborazione con il Centro per la cura dei disturbi alimentari dell'Asur 4 di Fermo e l'associazione dei familiari Fada, organizza la presentazione de l'altraLuna, rivista annuale del Centro.

Nata nell'ottobre del 2017, la rivista giunge al suo secondo numero e per l'occasione sceglie la cornice dello Spazio Betti per presentarsi alla cittadinanza e al territorio.
Redatta dagli utenti e dagli operatori del Centro, l'altraLuna è una rivista eterogenea che, come recita il sottotitolo “Attualità, Ozio, Cultura”, rivolge il suo sguardo non solo agli aspetti legati al sintomo.
L'altraLuna è dunque un modo per approcciare e conoscere un mondo ancora poco noto, spesso male interpretato, eppure mai come in questo periodo così bisognoso di essere letto e compreso.
Il Centro DCA di Fermo è un'unità operativa dipartimentale dell'Asur area vasta 4 attiva dal 2004, costituisce un riferimento regionale sia per il livello di intensità delle cure che per l'approccio sperimentale e mutidisciplinare.

. Venerdì 8, a partire dalle 21:30, presso lo Spazio Betti, l'altraLuna si presenta: interverranno i curatori della rivista, gli operatori del Centro e l'associazione Fada dei familiari con disturbi alimentari. La serata sarà inframezzata da interventi musicali con ospiti a sorpresa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2019 alle 16:48 sul giornale del 06 novembre 2019 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, incontro, spazio, rivista, u.betti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcrJ





logoEV
logoEV