x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Nella trasferta dei SIbillini LE.Ali Montegranaro prendono il volo

2' di lettura
261

Da Le.Ali Montegranaro


Secondo incontro esterno per le ragazze di coach Viola che nell'ultima trasferta trovano un buon gioco e a conquistano tre punti meritati

Nei primi due set le veregrensi sono sempre al comando con una ricezione positiva e un ottimo cambio palla. Uguccioni, Maurizi e Screpanti servono bene raccogliendo punti diretti dai nove metri mentre le locali non trovano efficacia in attacco. Entrambi i set si concludono per 17-25.
Nell’ultimo parziale le ospiti partono con il freno a mano tirato e il primo vantaggio è per De Cesaris e compagne 7-5. Quando però Maurizi si riporta sulla linea di battuta riesce a recuperare lo svantaggio e portare le sue avanti nel punteggio. Molto positivi gli ingressi di Palermo che prima sblocca il cambio palla e poi serve in modo davvero efficace (10-20) e del doppio cambio D’Ambrogio-Gennari che hanno mantenuto alto il livello dell’attacco di prima linea. Il finale è ancora a senso unico 14-25 per le ragazze di Montegranaro.
Un plauso va ai nostri ineluttabili tifosi che hanno sostenuto le nostre ragazze anche in questa lunga trasferta.
Dopo aver superato lo scoglio Amandola, la Le.Ali accoglierà sabato in casa alle ore 21 le giovanissime della Emmont Volley. Vietato mancare!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2019 alle 15:57 sul giornale del 05 novembre 2019 - 261 letture


Le.Ali Montegranaro