Lega: “Tutti gli uomini del Presidente...”, la Malaigia esprime perplessità

2' di lettura 31/10/2019 - La consigliera regionale: “Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i dipendenti dell'Assessorato ai Lavori pubblici e non solo, dell'ultima ( in ordine di tempo ) scelta del Presidente Ceriscioli di assegnare un incarico dirigenziale in qualità di esperto in materia di opere pubbliche ed impatto ambientale, sviluppo sostenibile e tutela del territorio, ad un “perito commerciale /programmatore”

“Una scelta quanto meno singolare – afferma il consigliere regionale Lega Marzia Malaigia - se pensiamo che sia stata sicuramente fatta dopo aver valutato attentamente l'assenza di tale profilo tra tutti coloro che lavorano nell'Assessorato ai Lavori Pubblici … o devo forse pensare che questa ricognizione non è stata neanche avanzata?...

“Non si tratta di una battaglia contro qualcuno” ha tenuto a ribadire il consigliere. “Non intendo mettere in dubbio la professionalità del sig Pompozzi. Ma sarebbe interessante capire quali siano stati i fattori determinanti della scelta, posto che non ci è dato di conoscere neanche il curriculum professionale, dal momento che non è stato allegato alla delibera di affidamento dell'incarico.

“Il Presidente mi scuserà se mi permetto un'ulteriore riflessione: si dice che a pensar male si fa peccato ma..... - continua la Malaigia - chi potrebbe essere esente dal pensare che questo incarico sia stato dato al sig. Pompozzi piuttosto che al sig. X anche per le sue cariche istituzionali quale Consigliere della Provincia di Fermo, prima ancora Vice Presidente della provincia e attualmente Presidente dell'Associazione Turistica Marca Fermana?

“Un ultimissimo dubbio ancora – conclude il consigliere - l'incarico terminerà a fine Legislatura, ovvero tra soli 7 mesi ed avrà un costo complessivo di 41.000 euro. Visto lo stato delle opere pubbliche delle Marche, è anche accettabile pensare che fosse davvero necessario adottare tale provvedimento ma... perché non prima?”


da Marzia Malaigia
Consigliere Regionale Lega





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 18:21 sul giornale del 02 novembre 2019 - 2380 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, lega, consigliere regionale, Marzia Malaigia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcjJ





logoEV