Sant'Elpidio a Mare: Trasporto gratuito verso i camposanti della città

2' di lettura 30/10/2019 - Un servizio per alleviare i disagi di coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e che hanno difficoltà negli spostamenti, nei giorni del 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre - in occasione della commemorazione dei defunti

Sarà attivato da parte del Comune un servizio bus per il trasporto gratuito dalle frazioni verso il cimitero di Sant’Elpidio a Mare e da Casette D’Ete per il cimitero di Cura Mostrapiedi.
Il servizio verrà effettuato dai mezzi Steat con percorsi che si struttureranno sia di mattino che nel pomeriggio, con autolinea S. Elpidio a Mare – Castellano – Cascinare – Bivio Cascinare – Casette d’Ete – S. Elpidio a Mare e viceversa, con autolinea S. Elpidio a Mare – S. Caterina – Luce Elettrica – Villa Pavoni – Cretarola – S. Elpidio a Mare e viceversa oltre che con il collegamento tra Casette e Cura Mostrapiedi.
Gli orari sono indicati in modo dettagliato in appositi manifesti che sono stati affissi presso i Cimiteri Comunali, con volantini disponibili alle fermate degli autobus ed anche distribuiti nei locali pubblici, studi medici e centri anziani del Comune.
Inoltre, in occasione delle festività, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali nel giorno 2 novembre, sabato.
Tale data segue e precede giorni festivi in un periodo di rallentamento delle attività, comprese quelle degli organi istituzionali.
Non è pertanto necessario garantire il pieno funzionamento delle strutture comunali.
La disposizione non riguarda in ogni caso gli uffici ed i servizi che garantiscono la sicurezza, la sanità, l’incolumità pubblica e l’ordine pubblico e il relativo personale.
Non riguarda inoltre tutte le attività assolutamente improrogabili e le eventuali emergenze.
I servizi cimiteriali garantiranno le consuete prestazioni. I servizi demografici garantiranno la reperibilità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2019 alle 13:02 sul giornale del 31 ottobre 2019 - 775 letture

In questo articolo si parla di attualità, cimitero, bus, autobus, Sant'Elpidio a Mare, camposanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcfn





logoEV
logoEV