Lido di Fermo: Halloween party con Heich in concerto

1' di lettura 30/10/2019 - Una grande serata grazie al binomio musica e cena: il Paradise Beach del lungomare di Lido di Fermo ospiterà il gruppo Heich che, per la notte di Halloween, terrà un’indimenticabile concerto.

La band Heich è la trasformazione dello storico gruppo Irish Five nato nel 2013 ed oggi impegnata non solo nel genere irish ma anche nel folk, rock, metal, epic.
Heich è sinonimo di divertimento, spettacolo, euforia e gioia di vivere, senza mai eccedere nell’eccentricità o nella volgarità.
“ E’ proprio la lettera H a fare da padrona nel nuovo naming della band marchigiana- spiega Cristiano Andrenacci, il violinista del gruppo.
Nell’area dell’Europa settentrionale, dove attingono le origini il sound degli Heich, questa lettera corrispondeva in runico ad “Hagalaz” ovvero “grandine” e veniva collegata al numero 8, in inglese “eight”, metafora per eccellenza dell’infinito”.
Dopo il primo album UISCE del 2017 impreziosito dalle cover dei Floggin Molly, dei Corrs, dei Dubliners e dei Dropkick Murphys, la metamorfosi musicale porta il gruppo alla creazione dei primi tre inediti: Hammerfist, Max e Mountain Field.
Il 2020 sarà l’anno dell’uscita del nuovo album degli Heich composto da soli inediti, grazie al mix vincente tra folk, metal, epic e rock. La novità del gruppo è anche Lady Heich: la cantante volutamente rimane con il volto parzialmente coperto. Ai concerti, in realtà, si alternano tre ragazze ma poi sul palco sarà in forma “anonima” solo una voce.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2019 alle 13:11 sul giornale del 31 ottobre 2019 - 3972 letture

In questo articolo si parla di halloween, spettacoli, fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcfp





logoEV
logoEV