Lagrù Ragazzi, nuova stagione all'insegna del teatro

1' di lettura 30/10/2019 - 24 gli spettacoli in programma, 8 rassegne tra Fermano e Maceratese

Ventiquattro spettacoli in programma, 8 rassegne per altrettanti paesi del Fermano e del Maceratese, a cui si aggiungono le tre rappresentazioni del progetto “La scuola va a teatro” al Delle Api di Porto Sant'Elpidio.
Si annuncia davvero ricca la nuova stagione organizzata da Lagrù Ragazzi, reduce dal successo dell'edizione del trentennale de “I Teatri del Mondo – Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi”.
Una rassegna sempre più ampia – dichiara Oberdan Cesanelliche vede la collaborazione di numerosi nuovi Comuni tra cui Servigliano, Altidona, Petriolo e Montegranaro, oltre a storiche conferme e collaborazioni come quelle con Amat, la libreria Il Gatto con gli Stivali e i tre spettacoli in programma per le scuole di Porto Sant'Elpidio tra marzo e aprile”.
La prima rassegna a partire sarà quella di Petriolo il 3 novembre, seguita da Porto Sant'Elpidio il 10 novembre e Montecosaro il 17 novembre. A Servigliano, Altidona e Montegranaro Lagrù Ragazzi curerà la programmazione natalizia.
Confermate e in partenza a gennaio 2020 le stagioni di teatro per ragazzi e famiglie in programma al Teatro Cicconi di Sant'Elpidio a Mare e al Cine-Teatro Europa di Monte San Pietrangeli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2019 alle 10:22 sul giornale del 31 ottobre 2019 - 443 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, varietà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bceT





logoEV
logoEV