Music Gallery, nuovi talenti sul palco del Centro Commerciale Auchan Conero

1' di lettura 27/10/2019 - Nuovo appuntamento con Music Gallery, il talent show dedicato a gruppi e cantanti emergenti. Domenica 3 novembre alle 17.30 la manifestazione approderà al Centro Commerciale Auchan Conero.

Sul palco saliranno alcuni dei migliori talenti della scena marchigiana, che si sfideranno per accedere alla finale in programma il 10 novembre. Come tradizione, la giuria sarà presieduta da un nome illustre del mondo dello spettacolo. Questa volta toccherà a Beppe Vessicchio, il compositore e direttore d’orchestra che abbiamo ammirato in tantissime manifestazioni, dal Festival di Sanremo ad Amici di Maria De Filippi.

Il talent è aperto a gruppi e cantanti, suddivisi in 3 categorie (Young fino a 14 anni, Senior Inediti, Senior Editi). In palio ci sono borse di studio per scuole di canto, registrazioni audio professionali e, come premio speciale, una borsa di studio per la prestigiosa scuola CET di Mogol. Lo spettacolo inizia alle ore 17.30, con ingresso gratuito.

Music Gallery è l’occasione giusta per ammirare i gruppi e i cantanti delle Marche in un’entusiasmante sfida musicale. L’appuntamento è al Centro Commerciale Auchan Conero, in via Scataglini 6 ad Ancona. Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative in Galleria, è possibile consultare il sito www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook Centro Commerciale Auchan Conero, sempre aggiornata e ricca di contenuti.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-10-2019 alle 23:59 sul giornale del 29 ottobre 2019 - 632 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb1D

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV