La Notte degli Sprevengoli dal 25 al 27 ottobre a Ostra

2' di lettura 25/10/2019 - Il centro storico di Ostra (AN), dal 25 al 27 ottobre, diventerà il grande palcoscenico di questa magica e misteriosa festa d'autunno. La Notte degli Sprevengoli, giunta alla 22a edizione, nasce dalla volontà di interpretare credenze, saperi e costumi che appartengono alla tradizione del territorio.

Al centro, vi è lo Sprevengolo: creatura fantastica che, di notte, infesta le case minando il sonno, la quiete e l’incolumità delle persone.

Con lo Sprevengolo va in scena la paura; questo è il punto di forza nel concept del festival, che apre a una gamma inesauribile di elaborazioni creative e sfida i visitatori a lavorare sulla paura come emozione arcaica, enigmatica e, perché no, anche seduttiva.

Gli allestimenti e tutte le attività di intrattenimento, proposte dal 25 al 27 ottobre, trasformeranno il centro storico di Ostra (AN) in un grande palcoscenico, che ospiterà, per l’appunto, La Notte degli Sprevengoli, la magica, misteriosa e caratteristica festa d’autunno delle Marche!

Per informazioni, visitate la pagina FB La Notte degli Sprevengoli








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-10-2019 alle 11:20 sul giornale del 26 ottobre 2019 - 1102 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb5g

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV