Doppia vittoria ad Imola per Alessandro Bracalente

2' di lettura 22/10/2019 - Per la classe FORMULA il titolo va a Marco Ghiotto ma Bracalente chiude l'anno con un risultato incredibile per un debuttante. Boss GP 2019: 6 vittorie su 12. 4 pole position su 6. 3 hat trick weekend. Altri stanno festeggiando il titolo (giustamente), ma i numeri sono questi

Per l’assegnazione del titolo riguardante il campionato nella classe FORMULA si è dovuto attendere la dodicesima e ultima gara BOSS GP del 2019.
Il favorito per il successo finale era Marco Ghiotto (ITA, Scuderia Palladio) anche se dopo la vittoria di Alessandro Bracalente (ITA, Speed ​​Center) nella gara di sabato, il suo vantaggio si era ridotto da 15 a 12 punti.
Ghiotto,
per diventare campione doveva arrivare almeno sesto nell'ultima gara di 25 minuti nel caso in cui Bracalente avesse messo a segno un'altra vittoria nella gara di domenica.

Nella gara di domenica Bracalente ha vinto ancora ma Ghiotto, arrivando secondo dopo aver avuto seri problemi nel giro di riscaldamento quando ha rischiato di non partire, si è aggiudicato il titolo.




Redazione VivereFermo


Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2019 alle 09:22 sul giornale del 23 ottobre 2019 - 3140 letture

In questo articolo si parla di sport, boss, automobilismo, articolo, alessandro bracalente, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbVS





logoEV
logoEV