Porto Sant’Elpidio: La Podistica Moretti Corva si supera sotto ogni punto di vista

2' di lettura 20/10/2019 - Si preannunciava una domenica ricca di emozioni per la Podistica Moretti Corva e così è stato

Sono giunti da Lisbona, dove la nostra società era impegnata in massa, dei risultati davvero fantastici. Paolo de Carlonis ha concluso col tempo di 3 ore e 36 minuti. Alfonso Zoppo Martellini ha concluso col tempo di 3 ore e 38 minuti. A 30 secondi di distacco, il debuttante e outsider di turno, il talentuoso Massimiliano Marcianesi. Andrea Agostini ha concluso col tempo di 3 ore 40 minuti e 56 secondi, disintegrando il suo vecchio personal best, dimostrando di esser tornato alla grande.
Simona Sandroni ha concluso col tempo di 4 ore 3 minuti concludendo così il suo ultimo duro allenamento prima della maratona di Ravenna dove cercherà di migliorarsi ancora. Sempre a Lisbona si è disputata anche la mezza maratona dove il nostro Rodolfo Curzi ha concluso col tempo di 1 ora e 54 minuti e Romolo Montozzi col tempo di 2 ore e 20 minuti. Nella seconda trasferta odierna della nostra società, in quel di Parma, nella distanza dei 32 km, Alessandro Chiodi ha concluso col tempo di 2 ore e 50 minuti.
Claudio Chiodi col tempo di 3 ore e 7 minuti e Giovanna Morresi ha concluso col tempo di 4 ore e 10 minuti.
Nella distanza dei 10 km, presente era Federica Cioffi che ha concluso col tempo di 1 ora e 32 minuti. Anche loro hanno concluso l’ultimo duro allenamento in previsione della maratona di Oporto che andranno a disputare il 4 novembre. Ritornando in Italia, ed esattamente il quel di Camerino, nella gara di 10 km, Antimo Caianiello ha concluso col tempo di 1 ora e 2 minuti, Roberto D’Amore ha concluso col tempo di 1 ora e 33 minuti, Mario Morganti ha concluso col tempo di 1 ora e 9 minuti.
Qui hanno partecipato alla non competitiva sui 5 km, Mariella Marchionni e Mario Chioini. Ultima gara che ci vedeva al via, non meno importante, anzi molto impegnativa considerando i 13 km con 555 metri di dislivello, la Conero Trail che la nostra Laura Amaranti ha concluso col tempo di 1 ora e 44 minuti, dimostrando a se stessa e agli altri, la sua notevole forza fisica. I complimenti a tutti voi per aver onorato alla grande i nostri colori in diversi palcoscenici nazionali ed internazionali.
Prossimo appuntamento, domenica 27 ottobre, dove la nostra squadra parteciperà alla mezza maratona di Ancona e di Ascoli Piceno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2019 alle 22:25 sul giornale del 21 ottobre 2019 - 842 letture

In questo articolo si parla di sport, Podistica Moretti Corva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbSN





logoEV
logoEV