Convincono gli Sharks sul difficile campo di Ciampino

1' di lettura 20/10/2019 - Con la bella e convincente vittoria esterna migliora la posizione di classifica

L'inizio della gara vede gli Sharks contratti e in difficoltà nel prendere le misure ad un avversario che in almeno in tre occasioni avrebbe potuto passare in vantaggio meritandolo pienamente; è in questa fase che Juninho da il meglio di se.
Dopo un timeout "chiarificatore", cambia l'atteggiamento in campo e a sbloccare il risultato ci pensa Astrogol Sgolastra.
Gli avversari non mollano ma Guga e il rientrante Zanella scavano un divario che Becchi a fine primo tempo riduce fissando il risultato sull'1-3.
Molto diversamente vanno le cose nella ripresa, dove i padroni di casa vengono meglio controllati dagli Sharks grazie anche al subitaneo quarto gol di Nejc Generation Hozjan (fresco di convocazione nella nazionale slovena) che si ripete a metà tempo seguito dal Garoto de Maringa' Borsato che realizza il sesto sigillo fissando l'1-6 finale in nostro favore.
Classifica dunque davvero interessante e vittoria preziosa in un impianto dove pochi probabilmente salveranno la "pelle" sportivamente parlando.
Si pensa già al prossimo impegno interno con il Cioli Ariccia Valmontone, che sabato salirà al PalaSavelli desideroso di recuperare gli ultimi risultati non favorevoli ed invertire la rotta.
Sarà dura ma restando uniti e concentrati si partirà con i propositi e i presupposti giusti.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2019 alle 08:57 sul giornale del 21 ottobre 2019 - 841 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, porto san giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbRO