Conto alla rovescia per la settima edizione del Motocross dei Comuni

1' di lettura 20/10/2019 - Evento motociclistico a squadre, organizzato dal motoclub Ippogrifo di Fermo con il patrocinio del Comune, che verrà ospitato sabato 26 e domenica 27 ottobre al Crossodromo Cross Park Monterosato di Fermo.

Evento sportivo che vedrà la partecipazione di compagini in rappresentanza di ben 20 Comuni da tutta Italia, con 6 piloti per ciascuna squadra (3 top rider e 3 amatori), che torna per la terza volta sul circuito fermano. Un evento di grande rilievo sportivo perché rappresenta, su scala nazionale, quello che è il Motocross delle Nazioni.
Cresce in questi giorni, dunque, l’attesa per una manifestazione che porterà squadre, piloti, familiari e accompagnatori in un circuito rinomato come quello di Monterosato, che tanti campioni ha visto e vede passare sul suo tracciato, proprio per le sue caratteristiche, particolarmente adatte a questo sport e a competizioni di livello regionale, nazionale e internazionale, senza dimenticare che questo evento sportivo potrà rappresentare anche l’occasione per gli sportivi che raggiungeranno la città di Fermo di conoscerla e di fare turismo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2019 alle 22:31 sul giornale del 21 ottobre 2019 - 1896 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbSO





logoEV
logoEV