Marche: Latini (Lega) La Regione rimoduli il progetto W L'Amore nel rispetto di tutte le sensibilità

1' di lettura 17/10/2019 - Presentata un'interrogazione alla Regione Marche per chiedere come mai si sia autorizzato il progetto "W L'amore" che propone in primo piano ai ragazzi di 13/14 anni delle Scuole Sec. di 1° la teoria gender e non un naturale rapporto ragazzo-ragazza

“La Regione Marche dia chiarimenti sul progetto W L'Amore.
A tal proposito ho presentato un'interrogazione alla Regione Marche per chiedere come mai si sia autorizzato il progetto "W L'amore" che propone in primo piano ai ragazzi di 13/14 anni delle Scuole Sec. di 1° la teoria gender e non un naturale rapporto ragazzo-ragazza.
Vorremmo sapere - si legge ancora nel comunicato - in che modo è stato composto il tavolo tecnico che ha predisposto il progetto e se sono state coinvolte associazioni di famiglie e docenti prima di dare il via a tale iniziativa.
Questo progetto - riferisce - lascia spazio a indubbie critiche e richieste di chiarimenti da parte di genitori, associazioni e singoli cittadini.
Per questo - conclude il comunicato - nell' interrogazione chiediamo anche se sono stati coinvolti anche genitori con un pensiero divergente rispetto allo stesso.
Infine vorremmo sapere i costi dell'operazione e se la Giunta non ritenga opportuno istituire ulteriori luoghi di confronto, dando rappresentanza anche alle associazioni di famiglie e docenti, per valutare insieme il progetto ed eventualmente rimodularlo".
Lo dichiara la deputata marchigiana della Lega Giorgia Latini vicepresidente della commissione cultura e istruzione e firmataria dell'interrogazione.


da Giorgia Latini
Camera dei Deputati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2019 alle 10:57 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 296 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, interrogazione, gender, giorgia latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbLi