Conferenza delle Autonomie Regionali, nominato il Sindaco di Grottazzolina

1' di lettura 09/10/2019 - Alberto Antognozzi nominato all'unanimità rappresentante dei Piccoli Comuni della Provincia di Fermo

Martedì 8 ottobre si è svolta a Fermo l’Assemblea dei Sindaci per nominare i rappresentanti della Provincia di Fermo alla Conferenza Autonomie Locali (CAL), l’organo di rappresentanza delle autonomie locali presso la Regione chiamato a esprimere pareri preventivi sulle proposte di legge della Regione stessa e su molti atti della Giunta Regionale.
La Provincia di Fermo è rappresentata dal Presidente Moira Canigola e dal Sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, membri di diritto.
L’assemblea dei Sindaci della Provincia di Fermo ha poi scelto Ediana Mancini, Sindaco di Montegranaro, in rappresentanza dei comuni con più di 5.000 abitanti e Alberto Antognozzi, Sindaco di Grottazzolina, per rappresentare i Comuni con meno di 5000 abitanti .
Per il nuovo primo cittadino di Grottazzolina è stata davvero una dimostrazione di stima l’essere indicato dall’unanimità dei 33 Sindaci della Provincia rappresentanti i piccoli comuni. Il Sindaco Antognozzi tiene a ringraziare i colleghi per la stima e la fiducia dimostrate, oltre che per la centralità riconosciuta di nuovo a Grottazzolina nel territorio.
L’ Amministrazione Comunale grottese crede fortemente nella collaborazione tra enti locali e il Sindaco si farà garante del rapporto tra Regione e piccoli Comuni, portando in sede CAL le istanze e i pareri dei 33 “piccoli – grandi” centri della Provincia di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2019 alle 22:19 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 2027 letture

In questo articolo si parla di attualità, grottazzolina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbtX





logoEV
logoEV