HARMONT&BLAINE sceglie il fermano per il suo retail collage

2' di lettura 03/10/2019 - Oltre cento manager del brand napoletano per conoscere l’azienda GIANO di Torre San Patrizio dove vengono fabbricate calzature con il marchio H&B

L’azienda calzaturiera Giano di Torre San Patrizio, licenziataria del brand HARMONT & BLAINE, ha ospitato oltre cento persone, tra store manager e figure legate al marketing e funzioni commerciali, per il retail college organizzato in questi giorni dalla nota azienda napoletana leader nel settore abbigliamento a Porto San Giorgio presso Villa Bonaparte.
"Una grande soddisfazione per noi poter accogliere questi manager provenienti da tutt’Europa, per dimostrare loro come lavoriamo e, soprattutto, dove lavoriamo. Non mi stancherò mai di ripetere che la bellezza del nostro territorio è un valore aggiunto per cui abbiamo voluto che assaporassero anche il contesto in cui operiamo. È dall'insieme del saper fare e della qualità di vita dei luoghi che abitiamo che si costruisce un eccellente prodotto".
Parole dell'imprenditore e amministratore delegato della Giano, Enrico Paniccià, che ieri pomeriggio ha così accolto a Torre San Patrizio la nutrita delegazione per un tour aziendale volto ad illustrare le varie fasi della lavorazione e la presentazione delle nuove collezioni.
Giano ha incrementato nel 2018 il suo fatturato del 13% rispetto al 2017 toccando i 13 milioni di euro, con oltre 150 mila paia di scarpe prodotte presenti in centinaia di punti vendita e impiegando tra personale diretto e indiretto oltre 200 lavoranti.
"Numeri importanti - conclude Paniccia - che fanno capire quanto lavoro e quanta dedizione e professionalità vi sono dentro i nostri prodotti, frutto di una sinergia straordinaria ma necessaria in tempi certo non semplici per i mercati.
Avere qui il retail college di Harmont & Blaine ci riempie d'orgoglio perché per noi è il riconoscimento di anni di impegno e sacrifici. Con la precisa volontà di consolidare questo rapporto e continuare a crescere".
Il retail college H&B dopo la visita aziendale presso Giano è proseguito a Fermo in piazza del popolo con un tour alle cisterne romane e in Pinacoteca dove i partecipanti hanno potuto vedere e toccare con mano la "storia" importante del nostro territorio








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2019 alle 13:12 sul giornale del 04 ottobre 2019 - 983 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Calzature, torre san patrizio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbfZ





logoEV
logoEV