Massignano: Campionato di II Cat. Cuprense 1 vs Monte e Torre 2

1' di lettura 29/09/2019 - Il Monte e Torre coglie la prima vittoria stagionale battendo in rimonta il Real Cuprense

Grazie ad una doppietta del capitano Smerilli il Monte e Torre coglie in trasferta la sua prima vittoria stagionale.
Avvio scoppiettante con i padroni di casa che partono forte e passano in vantaggio dopo appena 4 ' con Ze Perez che è abile a raccogliere un cross dalla sinistra e da due passi batte Prioletta.
Passa appena 1' e gli ospiti colgono il pari grazie a Smerilli che approfitta di una sciagurata incertezza dell'estremo difensore dei padroni di casa.
Il Real sembra accusare il colpo e il Monte e Torre cresce in intensità e al 31' passa in vantaggio sempre con Smerilli che tramuta in rete un calcio di punizione dal limite.
Dopo essere passati in vantaggio il Monte e Torre controlla la situazione senza mai dare l'impressione di soffrire i timidi tentativi locali di arrivare al pari.
Anzi sono ancora gli ospiti ad avere le occasioni più ghiotte per mettere in sicurezza il risultato, prima con Lepidi che da buona posizione di testa prende il palo esterno e successivamente con Lopedote che di testa prende la base del palo.
Buona la prestazione del Monte e Torre che partita dopo partita inizia a crescere in qualità e a convincere.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2019 alle 10:50 sul giornale del 30 settembre 2019 - 1064 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, cupra marittima, campionato, monte san pietrangeli, massignano, rete, goal

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ba64





logoEV
logoEV