Monte San Pietrangeli: Consegna Certificazioni Ket Cambridge ad alcuni studenti delle classi 2^ e 3^ delle scuole medie

1' di lettura 25/09/2019 - Giovedì scorso, presso la sala consiliare di Monte San Pietrangeli, si è svolta la consegna delle Certificazioni Ket Cambridge conseguite da alcuni studenti di Monte San Pietrangeli.

Il prestigioso traguardo è stato il frutto di un progetto, del trascorso anno scolastico, sostenuto dall'Amministrazione Comunale, per le classi 2^ e 3^ delle scuole medie.
Il Sindaco Paolo Casenove si è complimentato con i ragazzi evidenziando quanto sia importante lo studio delle lingue straniere nel mondo contemporaneo, ha ringraziato la professoressa Cifani Sandra per aver proposto il progetto e tutto il corpo docente delle scuole secondarie per l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi. Un ultimo, doveroso ringraziamento anche all'”Accademia Internazionale” di Ascoli Piceno per aver realizzato il progetto e preparato al meglio i ragazzi.
“Ringraziamo vivamente l’Amministrazione Comunale di Monte San Pietrangeli – ha concluso Valeria Nicu, insegnante dell’Accademia Internazionale. Capita davvero raramente di vedere amministrazioni locali sobbarcarsi economicamente la spesa di corsi così prestigiosi e importanti per i ragazzi e ringraziamo il sindaco per la sensibilità dimostrata”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2019 alle 20:59 sul giornale del 26 settembre 2019 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Monte San Pietrangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baZm





logoEV
logoEV