Continua la mobilitazione della Lega nelle piazze

1' di lettura 25/09/2019 - 6.737 le firme raccolte, al via anche la festa regionale della Lega ad Ascoli Piceno

È di 6.737 firme il dato definitivo nelle Marche dell’iniziativa a sostegno di Matteo Salvini e contro il Governo delle poltrone, che in tutto il Paese ha raccolto più di 200mila adesioni. Un risultato che è andato al di là di ogni aspettativa e per il quale rinnovo i ringraziamenti ai militanti della Lega e ai tantissimi cittadini che sabato e domenica ci hanno dato forza ed entusiasmo”.

A comunicarlo è il Senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega nelle Marche, che rinnova l’appuntamento ai gazebo per sabato 28 e domenica 29 settembre.

Molti cittadini si sono tesserati per la prima volta alla Lega e altri hanno già dato la loro adesione per venire a Roma alla grande manifestazione del 19 ottobre contro questo Governo abusivo. Dalle Marche ci siamo posti l'obiettivo di riempire almeno 10 pullman: due per provincia”, continua Arrigoni. “Questo fine settimana la Lega tornerà con i gazebo nelle piazze e, visto i risultati dello scorso weekend, è probabile che raddoppieremo il numero delle firme. Ad Ascoli Piceno i nostri militanti saranno invece impegnati nella realizzazione della festa regionale, ma chi vorrà potrà firmare lì”.


Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2019 alle 07:34 sul giornale del 26 settembre 2019 - 337 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baWC





logoEV
logoEV
logoEV