Venerdì 19 la presentazione del libro di Mauro Reschini “LA SCULTRICE”

1' di lettura 19/09/2019 - Si può perdere il lavoro di una vita ma provare a reinventarsi grazie ad una delle proprie passioni

E' quanto accaduto a Mauro Reschini, ex operaio calzaturiero originario di Montegranaro, che ha deciso di dedicarsi alla scrittura.
E proprio in quella che per tanto tempo è stata la sua città, Reschini presenterà il suo primo libro dal titolo “La scultrice”, un evento che si terrà venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 21.30 al Teatro La Perla, e che è stato patrocinato dall'Amministrazione comunale di Montegranaro.

Sappiamo come questo sia un periodo difficile per il distretto e per le aziende che ne compongono l'ossatura – commentano l'Assessore alla Cultura Cristiana Puggioni e la Presidente del Consiglio Laura Latini, che si sono impegnati per la riuscita dell'iniziativa – ma il nostro territorio resta comunque ricco di risorse da un punto di vista umano e culturale. Siamo orgogliose di ospitare Mauro perché rappresenta quella capacità di reinventarsi e di investire le proprie energie in altri ambiti, in maniera insospettabile e dimostrando comunque un talento capace di travalicare i confini provinciali e regionali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2019 alle 15:53 sul giornale del 20 settembre 2019 - 366 letture

In questo articolo si parla di cultura, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baL6





logoEV