La Lega Marche presenta Pontida

1' di lettura 12/09/2019 - L’Italia vera batte l’Italia delle poltrone! Dalle Marche partiranno ben 6 pullman

“Domenica 15 settembre dal pratone di Pontida una marea umana griderà il suo no al Governo dell’inciucio e servo delle cancellerie europee, dimostrando a Conte e ai parlamentari PD e 5 stelle, che si sono serrati nei palazzi a difesa della poltrona, cosa pensa di loro il Paese”.
A dichiararlo è il Senatore Paolo Arrigoni, Responsabile della Lega nelle Marche, che presenta lo storico raduno del Carroccio - protagonista di innumerevoli battaglie - che quest’anno vedrà una Lega mai così in alto nel consenso degli italiani.
“Dalle Marche, nella notte di domenica, partiranno quest’anno ben 6 pullman, 1 per ogni provincia e persino 2 da quella di Macerata”, spiega Arrigoni.
“Militanti, amici e sostenitori saranno preceduti da molti ragazzi e ragazze che sabato parteciperanno all’Assemblea Federale di Lega Giovani, mentre un gruppo di volontari garantirà la presenza marchigiana all’imperdibile festa serale sul pratone dove saranno offerti i prodotti enogastronomici dei territori”.
I consiglieri regionali al completo e diversi sindaci leghisti delle Marche parteciperanno inoltre all'Assemblea di sabato mattina a Milano alla presenza di Matteo Salvini per coordinare l’azione degli Enti Locali. “A Pontida – continua Arrigoni – la Lega di Matteo Salvini rilancerà l’azione del movimento su tutto il territorio nazionale, dimostrando la forza di essere liberi e che l’Italia vera batte l’Italia delle poltrone!” Per tutti i militanti e i sostenitori della Lega che volessero raggiungere Pontida sono stati organizzati 6 pullman che faranno tappa in ben 17 comuni.


Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 17:58 sul giornale del 13 settembre 2019 - 1133 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baxP





logoEV
logoEV