Presentati al Prefetto i due nuovi ufficiali dell'arma dei carabinieri

1' di lettura 10/09/2019 - Il Maggiore Andrea Orsini ed il Capitano Massimo Canale da oggi in forza presso il Comando Provinciale di Fermo

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Antonio Marinucci, si è recato nella mattinata odierna presso il Palazzo del Governo per presentare al Prefetto di Fermo, Vincenza Filippi, due nuovi Ufficiali dell’ Arma dei Carabinieri da oggi in servizio sul territorio provinciale.
Il Maggiore Andrea Orsini, che ha assunto le funzioni di Capo Ufficio Comando del Provinciale di Fermo ed il Capitano Massimo Canale che, in sostituzione del Capitano Giglio, ha assunto la guida della Compagnia di Montegiorgio.
Il Prefetto Filippi ha formulato ad entrambi un caloroso benvenuto in questa provincia con i migliori auguri di buon lavoro.
Gli stessi Ufficiali hanno assicurato il loro massimo impegno nell’espletamento nel loro nuovo servizio, ringraziando il






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2019 alle 12:01 sul giornale del 11 settembre 2019 - 1533 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, prefettura, comando carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baq7





logoEV
logoEV