Porto San Giorgio: Ripristinata la scritta sulla fontana dopo l’atto vandalico

1' di lettura 10/09/2019 - Il Sindaco Loira: “Grati per la disponibilità della ditta Ma.Pa.”

E’ stata ripristinata, con la collocazione di sei nuove lettere, la scritta Porto San Giorgio che capeggia sulla fontana di viale Cavallotti.
Ignoti le avevano danneggiate e rimosse la sera tra il 24 ed il 25 agosto scorso.
I lavori sono stati realizzati dalla ditta artigianale Ma.Pa., esecutrice dell’opera inaugurata a novembre del 2017.
Il titolare Andrea Rogante, subito dopo l’accaduto, aveva comunicato al sindaco la disponibilità alla riparazione gratuita.
“Esprimo il sentito ringraziamento alla ditta Ma.Pa. per aver voluto sistemare e ricollocare la scritta sulla fontana – tiene a rimarcare il sindaco Nicola Loira - .
Testimonia il profondo attaccamento di Andrea Rogante, della sua famiglia e dei dipendenti alla città e al proprio lavoro.
A loro va la gratitudine dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città: il tempestivo e spassionato intervento sia da esempio per chi, con leggerezza, danneggia i beni di tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2019 alle 12:08 sul giornale del 11 settembre 2019 - 713 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fontana, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/baq0





logoEV
logoEV
logoEV