x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Riparte la scuola di pallavolo Fermana

1' di lettura
504

da Scuola di Pallavolo Fermana ASD


Si torna in palestra con l’attività della Scuola di Pallavolo Fermana, la giovane società di Fermo nata per dedicarsi all'avviamento alla pallavolo dei giovani dai 6 ai 13 anni.

La società concentra la sua offerta formativa sulla crescita motoria ed educativa dei giovani attraverso un idoneo percorso ludico motorio e, nello scorso anno scolastico, è stata partner ufficiale di ben 7 plessi di Scuola Primaria cittadini che hanno aderito al progetto della Federazione Pallavolo "VolleyS3 Ragazzi di Classe".
Oltre che di quantità, il lavoro della Scuola di Pallavolo Fermana è di qualità in quanto si avvale di istruttori qualificati, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie cui i vostri ragazzi saranno affidati durante i corsi.
L’inizio dell’attività è previsto per MERCOLEDI 4 SETTEMBRE.
Le lezioni si svolgeranno (fino a giugno) ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Palestra Comunale di Via Leti (vicino pista di atletica).

Promozione particolare per le famiglie fermane: tutto il mese di settembre sarà gratuito, otto lezioni che permetteranno ai giovani ed ai loro genitori di venire a conoscere il nostro ambiente, di provare e di scegliere liberamente senza pressioni.
L'offerta completa è tra le più vantaggiose tra quelle di Fermo per permettere alle famiglie di par praticare sport ai ragazzi in ambiente e con costi adeguati.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2019 alle 15:57 sul giornale del 04 settembre 2019 - 504 letture