Porto Sant'Elpidio: Iniziano i corsi Minibasket dello Sporting

1' di lettura 29/08/2019 - Si parte con la nuova stagione del Minibasket per lo Sporting Basket Club di Porto Sant’Elpidio. Il minibasket è un gioco/sport adatto a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

L’intento è quello di avvicinare i ragazzi a questo magnifico gioco in contatto con educatori/istruttori federali, capaci di aiutarli nella crescita con prove pratiche e teoriche nella disciplina e conoscenza del gioco, spronandoli a migliorare continuamente con volontà, serietà e dedizione. Perché lo sport è alla base della formazione educativa e sociale dei nostri ragazzi.
Il bambino entra nel nostro mondo con i suoi limiti e le proprie potenzialità inespresse con la volontà di approcciare un gioco completo che lo aiuterà a migliorare la propria capacità motoria che la sedentarietà della nostra società limita già dalla più tenera età.
Inizio attività lunedì 9 Settembre 2019 alla palestra di via Pesaro a Porto Sant’Elpidio. Per informazioni e approfondimenti chiamare Francesco al nr. 348 6108802.
Se volete avvicinare i vostri ragazzi a questo magnifico gioco/sport, vi proponiamo una buona occasione di prova gratuita nel primo mese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2019 alle 20:44 sul giornale del 30 agosto 2019 - 664 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, sporting basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a08n





logoEV