Ciclismo: Sabato in scena l’11° Edizione dei Muri Fermani

1' di lettura 29/08/2019 - Organizzato dalla Giatra Servizi Rifer Gomme, autonoleggio.it, sotto l’egida del CSI e con l’alto patrocinio del Comune di Fermo, sabato, si corre l’11°edizione dei Muri Fermani, una gara ciclistica riservata alla categoria amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Si gareggerà su un circuito di circa 20 km da ripetere tre volte per i più anziani, Donne,M5,M6,M7 e M8 e quattro volte per i più giovani, Elite Sport, M1, M2, M3 e M4.
Saranno due i muri da affrontare in questa competizione posti in prossimità dell’arriv: quello di Corso Cavour e quello posto nelle vicinanze del traguardo finale.
Intorno alle ore 14.30, tutti i team partecipanti saranno chiamati a raccolta per la foto ufficiale e saranno immortalati anche dalla televisione, per un momento di ricordo di questa manifestazione.
La partenza è stata fissata per le ore 15.00 da piazza del Popolo, qual’ora si superassero i 150 iscritti, gli organizzatori faranno partire i più giovani alle ore 15.00 e più anziani ore 15.05.
Si pedalerà ad andatura turistica fino alla rotonda di San Giuliano dove ci sarà la differenziazione delle due gare Al termine verranno premiati i primi tre assoluti di prima e seconda serie più i primi 5 di ogni categoria.
Dunque un bellissimo appuntamento griffato Giatra Servizi Rifer Gomme,autonoleggio,it che terrà alto l’interesse di tutti i partecipanti con la partenza e arrivo, nel salotto buono della città di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2019 alle 13:56 sul giornale del 30 agosto 2019 - 661 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a07b





logoEV
logoEV